Siti per trovare lavoro!


Qui troverete un elenco di siti utili per la ricerca del lavoro a mio giudizio buoni e interessanti. Teneteli monitorati, troverete l'offerta che fa per voi!


Ho deciso di arricchire il blog di questa pagina per far si che i link utili per la ricerca del lavoro non si disperdano nel flusso dei post con il passare del tempo. L'elenco verrà man mano aggiornato e come sempre potete darmi una mano in questo segnalando nuovi link da inserire (lavoroperduto@gmail.com).



Portali Generici per la ricerca del lavoro:



Portali Tematici del lavoro suddivisi per settore:



Portali Tematici del lavoro per caratteristiche particolari:


Siti Tematici con sezioni interne per la ricerca di lavoro:




1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve, se è possibile vorrei aggiungere un sito per cercare lavoro nel settore dell’animazione turistica, si tratta di www.animandia.it sito specializzato nel settore che offre servizi, e tanti annunci con offerte di lavoro proprio per chi cerca occupazione stagionale come animatore. Utile e comodo anche il servizio denominato "Curriculum espresso" mediante il quale, il candidato aspirante animatore turistico, invia la sua richiesta direttamente allo staff Animandia che a sua volta la inoltra a tutte le aziende che hanno aderito al servizio, si contattano decine e decine di aziende simultaneamente aumentando così le possibilità di ricevere proposte di lavoro e riducendo anche i tempi di attesa.